Menu

Attraverso la sezione ASSISTENZA SINISTRI di GARAperizie potrai affrontare meglio il sinistro  che ha danneggiato i tuoi beni. A questo fine ti verranno fornite informazioni e documenti molto utili.

Ricordati che GARAperizie è sempre pronta ad offrirti una CONSULENZA PERITALE A 360° (solitamente pagata dalla tua polizza) per far valere tutti i tuoi diritti e permetterti di ottenere il massimo indennizzo dalla tua assicurazione.

Le priorità in caso di allagamento o danno da grandine/vento sono inizialmente di carattere pratico; in particolare:

1) adoperarsi nelle prime opere di salvataggio;

2) contattare quanto prima una delle seguenti società di salvataggio e bonifica:

Queste società sono conosciute e riconosciute per professionalità e competenza dalle Società Assicuratrici.

DENUNCIA SINISTRO ALL’ASSICURAZIONE

Predisporre poi LETTERA DI DENUNCIA SINISTRO da spedire all’agenzia o broker dove si è sottoscritta la polizza.

Oppure compila senza impegno una richiesta di contatto.Salva

Salva

È utile sapere che…

Alcune nozioni utili per capire come il perito di parte opera nel tuo interesse.