Mercoledì notte. Incendio nell’ufficio del centro estetico ospitato dal complesso di via Piovese. Danneggiate anche le altre attività commerciali presenti nella struttura
Incendio, nella notte tra mercoledì e giovedì, in via Piovese a Sant’Angelo di Piovedi Sacco, all’interno del centro commerciale che ospita il negozio Sorelle Ramonda abbigliamento, un bar, un supermarket e il centro estetico “Charm Beauty” (l’attività è chiusa da diverso tempo). L’esplosione e le fiamme sono partite da quest’ultimo, che si trova al primo piano della struttura.
L’INCENDIO. La forza d’urto della deflagrazione si è estesa all’intero complesso, danneggiando anche altre attività, tra cui i magazzini Ramonda (tutti coperti da assicurazione). L’allarme è scattato alle 2.45. I vigili del fuoco, intervenuti da Piove, Padova e Cavarzere con 17 operatori e 5 automezzi, hanno circoscritto l’incendio, che ha interessato l’ufficio del centro estetico e il vicino studio notarile. Il botto ha provocato l’esplosione dei vetri e il crollo parziale del soffitto.
LE CAUSE. I pompieri hanno messo in sicurezza l’intero complesso, al momento non agibile. Le cause dell’esplosione e dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei pompieri e dei carabinieri: sul posto sembra sia stata rinvenuta una bombola di gas aperta, non è esclusa la pista del dolo.
Fonte: Padovaoggi.it