Menu

SERVIZI DI CONSULENZA PERITALE DI PARTE PER BROKER-AGENTI

Quando un vostro Cliente Assicurato subisce un danno significativo, è il momento fondamentale per dargli una risposta importante attraverso un valido aiuto pratico sia nelle prime fasi post-danno, che a seguire nella gestione del sinistro. Questa importantissima fase, se caratterizzata oltre che dal vostro importante contributo, anche da un supporto peritale tecnico-estimativo altamente professionale e specialistico, può rappresentare un grande valore aggiunto che il vostro Cliente non mancherà di riconoscervi.

GARAperizie è la risorsa ideale per supportarvi in questo momento importante e delicato, in quanto è in grado di assolvere ai predetti compiti con notevole professionalità, consentendovi di fornire al Vostro Cliente un servizio di alta qualità sia nel settore property,  sia in quello rc.

Usufruendo dei servizi di GARAperizie si ha accesso ad un team qualificato e coeso di ingegneri, commercialisti, avvocati e docenti specifici presso le più importanti Università.

Ma vi sono altre buone ragioni per avvalersi di GARAperizie in quanto:

  1. non opera fiduciariamente per alcuna Compagnia Assicuratrice garantendo assoluta indipendenza e tutela degli interessi dell’Assicurato;
  2. ha gestito e liquidato più di 1000 sinistri di parte;
  3. è esperta sia nella procedura peritale, ai sensi delle condizioni di polizza (perizia formale a 2 periti o a 3 in “terza perizia”), sia nell’estimo del danno subìto;
  4. opera in stretta sinergia con i vostri accounts e claim specialists per formare il team ideale a servizio dell’Assicurato.

Attualmente GARAperizie ha in corso rapporti di partnership con diversi importanti Brokers nazionali ed internazionali.

GARAperizie è pronta ad incontrarvi per definire il miglior rapporto di collaborazione per i Vostri Clienti.

Che differenza c’è tra il perito assicurativo e il perito di parte?

Scarica la scheda

Il perito di parte

Perché il Perito di Parte è sempre utile all'Avvocato e/o Commercialista per ottenere il miglior indennizzo

Scarica la scheda